FAQ

Cos'è l'epica Gran Canaria?

L'EPIC GRAN CANARIA è un evento di ciclismo su strada all'interno del calendario internazionale con due Ciclodeportivas disciplinati dall'articolo 9 del regolamento "Cicloturismo-Ciclismo per tutti" della RFEC.

Quando si svolge l'Epic gran Canaria 2020?

Sabato 15 e domenica 16 febbraio 2020


VIAGGI

Dove iniziano e terminano le tappe dell'Epic Gran Canaria?

Le due tappe dell'Hotel Riu Palace Maspalomas situato nel Mirador de las Dunas, alla fine di Avda. Tirajana (Hotel Riu Palace Maspalomas, Playa del Inglés, Avda Tirajana S / N)

programma

14 FEBBRAIO - COLLEZIONE DI DORSALI: 12:00 - 21:00 Punto di vista delle dune (Hotel Riu Palace Maspalomas)

15 FEBBRAIO - FASE 1: Punto panoramico delle dune (Hotel Riu Palace Maspalomas, Playa del Inglés, Avda Tirajana S / N) Ciclo sportivo: 08:30 - 15:00

16 FEBBRAIO - FASE 2: Mirador de las Dunas (Hotel Riu Palace Maspalomas, Playa del Inglés, Avda Tirajana S / N) Ciclo sportivo: 08:30 - 13:00

rinfreschi

FASE 1: tre punti di approvvigionamento solido e liquido. (Punto di vista di Ayagaures, Filippine e Ayacata)

FASE 2: punto di ristoro solido e liquido. (Piazza della città di Tirajana)

Le strade sono aperte al traffico?

Le due tappe del Ciclodeportivas si svolgeranno a traffico aperto, solo nelle sezioni a tempo le strade sono chiuse al traffico, tuttavia è obbligatorio per i partecipanti rimanere nella propria corsia e rispettare i segnali stradali nonché le indicazioni degli enti di sicurezza e protezione civile per tutto il tour.

Ci sono limiti di tempo per completare il test?

Ogni partecipante quando viene superato dal veicolo scopa "End of Test" è considerato al di fuori di esso e deve consegnare il numero, il chip e la targa della bicicletta; usare l'autobus scopa o terminare il tour a proprio rischio.

Posso ricevere assistenza particolare durante il test dalla mia squadra, amici o famiglia?

È consentita solo l'assistenza dell'organizzazione presso i punti di rifornimento e le auto di supporto dell'organizzazione. Qualsiasi partecipante che precede la bandiera verde, non può tenere il passo e non salire sul "veicolo scopa", sarà fuori gara e non riceverà assistenza dall'organizzazione.


PARTECIPAZIONE

Chi può partecipare all'epica Gran Canaria?

Ogni ciclista in cerca di una sfida e vuole godersi il ciclismo su strada in un ambiente unico come offre l'isola di Gran Canaria.

Qual è l'età minima per partecipare all'Epic Gran Canaria? E il massimo?

Ogni ciclista deve aver compiuto 18 anni per poter uscire a Epic Gran Canaria. I ciclisti tra 15 e 18 anni possono anche partecipare con l'autorizzazione del loro tutore legale. Non esiste un'età massima per completare l'Epic Gran Canaria.

Dovrei essere federato? Sono coperto in caso di incidente?

Non è necessario essere federati. I partecipanti che non sono in possesso della licenza RFEC-UCI, devono contrarre la polizza il giorno della gara durante il processo di registrazione.
Il protocollo di prevenzione ed evacuazione dell'Epic Gran Canaria include il servizio di ambulanza e ogni partecipante sarà coperto da assicurazione (licenza o polizza del giorno).

Ho bisogno di un certificato medico per partecipare?

L'attuale legislazione sportiva consente la partecipazione senza visita medica ai test di ciclismo. Tuttavia, si raccomanda che tutti i partecipanti abbiano eseguito una revisione medica e uno stress test prima della partecipazione all'Epic Gran Canaria poiché si tratta di un test di resistenza che richiede un grande sforzo fisico per lungo tempo. Ogni partecipante è responsabile della partecipazione all'Epic Gran Canaria in condizioni fisiche e di salute complete, e quindi lo accetta confermando le condizioni di partecipazione durante il processo di registrazione.


REGISTRAZIONE

Come posso iscrivermi alla Epic Gran Canaria?

Attraverso il WEB

Cosa include la registrazione a Epic Gran Canaria?

Tutti i partecipanti riceveranno la borsa del broker con Merchandaising

Come posso ottenere un prezzo migliore nel pacchetto Registrazione + Alloggio?

Contattaci epicgrancanaria@gmail.com e ti consiglieremo diverse opzioni. VEDI GLI HOTEL DI RIU

A causa di problemi all'ordine del giorno, è impossibile per me andare all'Epic Gran Canaria. Posso trasferire la registrazione da un'edizione all'altra?

Scusi. Non siamo responsabili dei cambiamenti che possono subire tutti i partecipanti. In nessun caso la quota di iscrizione sarà rimborsata o trasferita alla prossima edizione. Anche il trasferimento del numero a un'altra persona è severamente vietato. Se per altre circostanze non puoi partecipare, puoi ritirare la borsa del broker solo il giorno della consegna dei pettorali.

COLLEZIONE DI DORSALI E GIORNI PRECEDENTI

Quando posso ritirare il numero?

Venerdì 14 febbraio dalle 12:00 alle 21:00, presso il punto panoramico dell'Hotel Riu Palace Maspalomas.

Chi può ritirare il numero?

Il retro di un altro partecipante può essere rimosso con l'originale o la fotocopia dei documenti necessari (documento di identità o licenza). Le fotografie sui telefoni cellulari non saranno valide. Per i minori di 18 anni è obbligatorio presentare l'autorizzazione paterna (scarica il foglio allegato) debitamente firmata, in caso di mancata presentazione della licenza, verrà addebitato il costo di € 10 del giorno come assicurazione obbligatoria per partecipare alla marcia.


CATEGORIE E PREMI

Quali classificazioni e premi ci saranno?

Ogni giorno ci sarà una classificazione generale e una fase divisa per fasce di età e premi simbolici saranno assegnati ai primi uomini e donne che hanno terminato ogni fase.

Se la tua domanda non ha ancora ricevuto una risposta sopra, ti preghiamo di inviarci un'e-mail epicgrancanaria@gmail.com

 

 

UNISCITI A QUESTA ESPERIENZA

    

CHI SIAMO

L'obiettivo dell'Epic Gran Canaria è di offrire ai ciclisti amatori un'impareggiabile esperienza "professionale". Questo non significa solo fornire una gestione dell'evento e sistemazioni alberghiere di primo livello ma garantire anche tutti gli ingredienti fondamentali che compongono la cultura e l'esperienza del ciclismo su strada professionistico.

C.D PROCYCLE CIF:G76262211

 epicgrancanaria@gmail.com

  608 945 121


Inizio

Percorso

Servizi

Testimonianze

Allenamento

Risultati

FAQ  

Contatto


Informativa sulla privacy    Avviso legale